Pedagogia della disabilità Briganti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti


+44
alessandra siesto
Sabrina Vitale
Assunta_Verde
nunziagiglio
RaffaellaCoppola
credendino benedetta
annalisa veneruso
ilaria prota
M. MARZIA CASTALDO
michela vitalone
Carol Esposito di Marcant
Roberta Brillante
Valentina Iuliano
Maria Angela Maisto
elenafiorillo
annalisa rende
Romina Troncone
FrancescaAscolillo
Fiorenza Felaco
Lilian De Cristofaro
anna procope
Roberta.Ferraro
Anita Illiano
Martina di domenico
FrancescaSqueglia
antonietta tamburrino
Marialuisa Balsamo
alessiolaulettta
martina langella
mariarosaria mastrominico
Rosanna Dottorini
chiacchio filomena
carmen.papa
veronica lanzillo
Raffaella Schiano Lomorie
maria.laura87
carmen lemma
immacap
valefra
anna
angela d\'oriano
Sangermano I.
Roberta Sanna
Admin
48 partecipanti

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    avatar
    Martina di domenico


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 36
    Località : Napoli

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Martina di domenico Mer Apr 29, 2009 3:57 pm

    Gentilissima Professoressa,
    volevo chiederLe un favore ossia quello di spostarmi dall'appello del 20-05-09
    a quello del 28 - 05 - 09.
    La ringrazio anticipatamente.
    Cordiali Saluti
    Martina di Domenico
    Anita Illiano
    Anita Illiano


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 19.03.09
    Età : 36

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Anita Illiano Mer Apr 29, 2009 4:11 pm

    Gentile Prof.
    non risulto nell'elenco del preappello, mi prenotai per il giorno 27 Maggio alle ore 14.00.
    è possibile risolvere il problema?
    la ringrazio.
    cordiali saluti -> Illiano Anita 011004647
    avatar
    Roberta.Ferraro


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 31.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Roberta.Ferraro Mer Apr 29, 2009 4:31 pm

    Salve prof.volevo avvisarla che io risulto presente nella lista per le date del preappello ma non risulto nella lista delle persone presenti nel forum o almeno ho trovato una ROBERTA FERRARA...non sò se sono io, ed è un errore di trascrizione o è un'altra persona...come fare per risolvere?anticipatamente la ringrazio.


    Ultima modifica di Roberta.Ferraro il Mer Apr 29, 2009 10:31 pm - modificato 1 volta.
    veronica lanzillo
    veronica lanzillo


    Messaggi : 28
    Data di iscrizione : 19.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  veronica lanzillo Mer Apr 29, 2009 5:14 pm

    Prof ho appena visto lo spostamento fatto,grazie per la sua gentilezza e disponibilità.A domani e buon pomeriggio.
    avatar
    anna procope


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 26.03.09
    Età : 51
    Località : monte di procida

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty preappello-elenchi

    Messaggio  anna procope Mer Apr 29, 2009 6:06 pm

    Salve prof.
    volevo chiedervi di essere inserita nell'elenco per il preappello perche' non sono riuscita a prenotarmi.
    La mia preferenza e' per il 18 maggio ma qualsiasi data va bene,a seconda delle vostre esigenze.
    Il mio nome e' PROCOPE ANNA.
    Grazie
    avatar
    mariarosaria mastrominico


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 36
    Località : villa literno

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  mariarosaria mastrominico Mer Apr 29, 2009 8:29 pm

    gentilissima prof
    le avevo dato conferma per il giorno 27 anzichè il 22. siamo: mastrominico mariarosaria, auriemma viviana, pedana marcella e tamburrino anna. eravamo tutte sia nell'elenco del 22 che in quello del 27, ci cancelli dal 22. grazie mille per la pazienza e la disponibilità

    mariarosaria mastrominico Very Happy Very Happy
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 86
    Data di iscrizione : 16.03.09
    Età : 49
    Località : Napoli

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty risposta prof

    Messaggio  Admin Mer Apr 29, 2009 8:47 pm


    • per quanto riguarda l'area docente per problemi tecnici devo riprovarci domani.

      per quanto riguarda le liste le verificherò più avanti dal forum, chi sa che è solo un errore deve iscriversi al preappello.

      per gli spostamenti richiesti ho già provveduto.

      per le date del 18 e 20 vi anticipo che saranno spostate. presto vi compariranno due date alternative e le liste che ho messo.
    la prof
    chiacchio filomena
    chiacchio filomena


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 23.03.09
    Età : 35

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  chiacchio filomena Gio Apr 30, 2009 12:53 am

    chiacchio filomena ha scritto:cara prof. sono chiacchio filomena volevo dirle che sono presente nell'elenco dei frequentanti ma non ci sono nell'elenco del preappello pur essendomi scritta,avevo deciso per il 25 maggio e di mattina perchè ho problemi a venire di pomeriggio se cortesemente mi può aggiungere perchè se no non so come fare! la ringrazio.


    fatto.la prof

    grazie prof. gentilissima come sempre! Razz
    avatar
    Lilian De Cristofaro


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 23.03.09
    Località : Caserta

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Lilian De Cristofaro Dom Mag 03, 2009 10:11 pm

    Gentile prof. segnalo l'errore del mio cognome nell'elenco delle corsiste al numero 184; il cognome corretto è: De Cristofaro. La ringrazio per la cortese attenzione.
    Cordiali saluti
    avatar
    Fiorenza Felaco


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 22.03.09
    Età : 35
    Località : Caserta

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Fiorenza Felaco Lun Mag 04, 2009 9:20 am

    Gentile Prof. sono Fiorenza Felaco, il giorno 30 aprile in aula sono stata inserita nel gruppo del preappello del 4 giugno, visto che per quel giorno ho anche un altro esame, volevo chiederle il favore di spostarmi il giorno 28, la mattina o il pomeriggio vanno bene entrambi.
    La ringrazio anticipatamente.

    fatto
    FrancescaAscolillo
    FrancescaAscolillo


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 18.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  FrancescaAscolillo Lun Mag 04, 2009 11:37 am

    Mi scusi prof,

    sono Francesca Ascolillo,sono inserita nel 6 gruppo e con lo slittamento delle date dovrei sostenere l’esame il 10; poiché mi sono accorta che in questa data dovrei sostenere anche un altro esame, potrei rientrare nel gruppo del 28 (mattina e/o pomeriggio)?

    La ringrazio per la disponibilità

    Francesca Ascolillo

    fatto
    Romina Troncone
    Romina Troncone


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 39
    Località : Napoli

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Romina Troncone Lun Mag 04, 2009 1:42 pm

    gentile prof. volevo chiederle se mi poteva spostare la data dell'esame dal 27 al 10 Giugno.
    grazie per la disponibilità

    Romina Troncone

    fatto
    avatar
    annalisa rende


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 18.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  annalisa rende Lun Mag 04, 2009 2:18 pm

    Salve prof!
    Volevo chiederle se gentilmente potevo essere spostata dall'elenco del 27 Maggio a quello del 3 o del 4 Giugno.
    In attesa di risposta porgo i miei più cordiali saluti...

    fatto
    avatar
    anna procope


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 26.03.09
    Età : 51
    Località : monte di procida

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty preappello definitivi

    Messaggio  anna procope Lun Mag 04, 2009 10:56 pm

    Salve prof.
    siccome il 4 giugno avrei un altro esame,volevo chiederle ,se possibile ,spostarmi per il 27 maggio pomeriggio perche' ho visto che si sono liberati dei posti,se no va bene il 3 giugno dove ci sono posti liberi.
    grazie


    fatto... spostata al 27 ore 14:00
    elenafiorillo
    elenafiorillo


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Età : 35
    Località : napoli

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  elenafiorillo Lun Mag 04, 2009 11:01 pm

    grazie prof per la sua disponilibilita....siete sempre gentilissima.....elena fiorillo
    avatar
    Maria Angela Maisto


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 21.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Maria Angela Maisto Mar Mag 05, 2009 11:03 am

    Salve professoressa sono Maisto Maria Angela, le voglio segnalare che sono inserita nel preappello del 25 Maggio delle ore 14:00 col cognome Misto anzicchè Maisto. Attendo una sua correzione.

    modificato
    avatar
    Valentina Iuliano


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 25.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Valentina Iuliano Mar Mag 05, 2009 1:05 pm

    salve professoressa sono la corsista IULIANO VALENTINA volevo chiederle se per piacere posso essere inserita nel preappello del 3 giugno alle ore 14.00 vista la disponibilità di posti liberi.sicura di una sua risposta le porgo distinti saluti

    si fatto
    avatar
    Roberta Brillante


    Messaggi : 14
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 36
    Località : Montesarchio (Bn)

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Roberta Brillante Mar Mag 05, 2009 1:08 pm

    salve professoressa sono la corsista Roberta Brillante volevo chiederle se per piacere posso essere inserita nel preappello del 3 giugno alle ore 14.00 vista la disponibilità di posti liberi.Grazie


    fatto
    avatar
    alessiolaulettta


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 30.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  alessiolaulettta Mar Mag 05, 2009 2:37 pm

    gentilissima prof le chiedo scusa per il disturbo, le volevo dire che io non risulto nel forum forse perchè quando mi sono registrato al posto di scrivere lauletta, o scritto laulettta.
    distinti saluti alessio lauletta

    corretto
    avatar
    Carol Esposito di Marcant


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 20.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Carol Esposito di Marcant Mar Mag 05, 2009 3:04 pm

    Gentilissima Professoressa, volevo informarla che sono presente nell'elenco dei corsisti ma non in quello dei preappelli. E'possibile inserirmi dove c'è posto?
    Inizialmente mi ero prenotata per il 25 maggio.
    La ringrazio.

    ora sei 3 giugno ore 14 : 00 la prof
    avatar
    michela vitalone


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 27.04.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  michela vitalone Mer Mag 06, 2009 6:21 pm

    gentile prof ci dispiace recarle tutto questo fastidio, ma io e sangermano ileana il giorno 4 abbiamo già 2 esami.... possiamo chiederle di spostare al 28 maggio magari anche di pomeriggio perchè lo stress è troppo!!!! la ringraziamo anticipatamente. (michela vitalone- 4 giugno n 24; ileana sangermano 4 giugno n 25)



    modificato... 28 maggio ore 10:00
    M. MARZIA CASTALDO
    M. MARZIA CASTALDO


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 34
    Località : NAPOLI

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  M. MARZIA CASTALDO Mer Mag 06, 2009 7:55 pm

    Mi scusi prof sono nell'elenco del 4 giugno, precisamente la decima, forse ci sarà stato qualche errore in quanto il mio nome è castaldo maria marzia...

    Cordiali saluti
    Maria Marzia Castaldo

    fatto
    avatar
    ilaria prota


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 22.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  ilaria prota Gio Mag 07, 2009 7:34 pm

    salve prof vorrei chiederle se è possibile di spostarmi dall'elenco d'esame del 4 giugno ed essere inserita nell'elenco del 3 giugno di mattina alle 10.Sono prota ilaria.Visto che è rimasto l'ultimo posto la prego di rispondermi appena possibile.cordiali saluti.


    fatto
    avatar
    ilaria prota


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 22.03.09

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  ilaria prota Gio Mag 07, 2009 9:59 pm

    grazie mille prof è stata gentilissima.
    avatar
    angela d\'oriano


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 36

    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  angela d\'oriano Lun Mag 11, 2009 6:58 pm

    gentile prof. sono d' oriano angela e devo sostenere l esame il gioeno27 ...sono presente nella lista ma tra parentesi vi è scritto che non sono presente nella lista forum presenze.. cosa vuol dire?come posso rimediare? la ringrazio in anticipo.

    ti sposto il 26 va bene?rispondi su quell'altro forum del 27.
    se hai fatto il forum non temere è solo un errore di trascrizione
    pubblicherò sul forum presto l'elenco corretto.
    la prof

    Contenuto sponsorizzato


    PREAPPELLO + avviso prof per il 28 - Pagina 2 Empty Re: PREAPPELLO + avviso prof per il 28

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 10:35 pm