Pedagogia della disabilità Briganti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti


+16
Roberta Brillante
carmela.chiaro
Nicoletta Cecere
Rosanna Dottorini
teresa89
VERONIKA PETRONE
ANTONELLA
Giuseppina Chiarolanza
minni
SAVERIO MIGLIACCIO
Ester Sabbatella
daniela palmieri
teresa granata
michela pugliese
ciotola biancamaria
carmen lemma
20 partecipanti

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    carmen lemma
    carmen lemma


    Messaggi : 36
    Data di iscrizione : 23.03.09
    Età : 37
    Località : Ercolano (NA)

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty *Notte prima dell'' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  carmen lemma Dom Mag 24, 2009 3:37 pm

    Very Happy CARISSIME COLLEGHE,DOMANI CI ASPETTA L'ESAME DI DISABILITA'...COME VI SENTITE??? IO GIà MI SENTO MOLTO TESA ADESSO,FIGURIAMOCI DOMATTINA!
    COLGO L' OCCASIONE PER FARVI IL MIO PIU' GRANDE "IN BOCCA AL LUPO" ANZI FORSE E' MEGLIO DIRE "IN CULO ALLA BALENA" A TUTTE!!!
    UN SENTITISSIMO GRAZIE ALLA PROF.BRIGANTI PER LO STUPENDO PERCORSO DI STUDIO E DI CRESCITA CHE PORTERO' SEMPRE DENTRO ME COME UNA DELLE ESPERIENZE ACCADEMICHE PIU' SIGNIFICATIVE CHE HO VISSUTO.

    PS:RAGA PENSIAMO CHE COMUNQUE VADA SARà UN SUCCESSO...SPERIAMO!!!*Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* In%20bocca%20al%20lupo
    ciotola biancamaria
    ciotola biancamaria


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 36

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  ciotola biancamaria Dom Mag 24, 2009 4:06 pm

    grazie carmen!!!e in bocca al lupo anche per te!!!sxiamo bene...
    avatar
    michela pugliese


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 25.03.09

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  michela pugliese Dom Mag 24, 2009 5:59 pm

    notte prima dell'esame di pedagogia della disabilità...
    a dire il vero saranno 2 o 3 notti che mi sveglio con l'ansia di ripetere!!! ahahahahah
    cmq a parte tt in bocca al lupo a tutte!!!
    e incrociamo le dita...
    teresa granata
    teresa granata


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 36
    Località : Napoli

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  teresa granata Dom Mag 24, 2009 6:27 pm

    Carmen domani stai tranquilla che andrà tutto alla grande...abbiamo lavorato tanto e tutto andrà per il verso giusto... sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    avatar
    daniela palmieri


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 26.03.09

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  daniela palmieri Dom Mag 24, 2009 6:36 pm

    in bocca al lupo carmen, io lo dovrò fare il 3 giugno ma sono già agitata ed ansioosa come sempre.
    anch'io ringrazio fortemente la prof x lo splendido lavoro che ci ha fatto svolegere.
    GRAZIE PROF anche x tutte le emozioni e le informazioni che ci ha dato.
    Ester Sabbatella
    Ester Sabbatella


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 20.03.09

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Ester Sabbatella Dom Mag 24, 2009 11:40 pm

    Ciao ragazze anch'io ho un pò di ansia ,ma domani passerà tutto. Un grande ringraziamento alla professoressa Briganti e alcune mie colleghe per le emozioni che mi hanno trasmesso in questo corso e i tantissimi insegnamenti : veramente ho trascorso una bella,indimenticabile e significatia esperienza. flower Very Happy
    SAVERIO MIGLIACCIO
    SAVERIO MIGLIACCIO


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 36
    Località : QUALIANO DI NAPOLI

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  SAVERIO MIGLIACCIO Lun Mag 25, 2009 12:48 am

    infatti ci siamo impegnati tutti tantissimo ,dobbiamo restare calmi e tranquilli approfitto anche io per ringraziare la proff per questa esperienza strepitosa che ci ha fatto vivere la porterò per sempre nel nostro cuore carmen teresa imbocca al lupo ed anche alle altre colleghe imbocca al lup. C'è la possiamo fare ma basta crederci ciao a domani cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    minni
    minni


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 16.04.09
    Età : 38
    Località : parete

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  minni Lun Mag 25, 2009 11:40 am

    tanta ansia speriamo bene
    Giuseppina Chiarolanza
    Giuseppina Chiarolanza


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 36
    Località : Napoli

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Giuseppina Chiarolanza Lun Mag 25, 2009 12:50 pm

    in bocca al lupo a tutti!!! Very Happy
    ANTONELLA
    ANTONELLA


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Età : 36
    Località : NAPOLI

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  ANTONELLA Mar Mag 26, 2009 12:08 am

    IL MIO ESAME E' GIOVEDI E GIA HO L'ANSIA. ANCHE SE HO PARTECIPATO IN MODO COSTANTE AL CORSO ASSIMILANDO I CONCETTI E STUDIANDO CON PASSIONE HO PAURA CHE L'ANSIA MI FACCIA UN BRUTTO SCHERZO.SPERIAMO BENEEEE...
    VERONIKA PETRONE
    VERONIKA PETRONE


    Messaggi : 31
    Data di iscrizione : 21.03.09
    Età : 35
    Località : NAPOLI

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  VERONIKA PETRONE Mar Mag 26, 2009 2:01 am

    RAGAZZI IL MIO ESAME è DOMANI...ANZI TRA CIRCA 10 ORE Rolling Eyes No HIHIHI
    BHè COME VEDETE è MOLTO TARDI..E SI SA CHE LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI NON SI DORME TRANQUILLAMENTE! BHè UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTE/I...COMUNQUE VADA GRAZIEEEEEEE!
    Smile Smile Smile Very Happy Sleep Sleep Sleep Sleep
    teresa89
    teresa89


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 26.03.09
    Età : 35
    Località : Teresa Aversano

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  teresa89 Mar Mag 26, 2009 4:35 pm

    In bocca al lupo a tutti e auguri a Teresa, Carmen e Saverio che hanno già sostenuto l'esame!! Antonella, niente paura.. il corso l'abbiamo seguito con molta partecipazione ed interesse, abbiamo studiato.. quindi non ci resta che affrontare questo esame nella massima tranquillità!! In fondo sono temi attuali.. e per niente complicati! Un bacione a tuttiiiii!!!! E mille grazie alla Prof e a tutti voi che avete condiviso insieme a noi questa magnifica esperienza. cheers
    Rosanna Dottorini
    Rosanna Dottorini


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 36
    Località : Bacoli (Na)

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Rosanna Dottorini Gio Mag 28, 2009 5:28 pm

    Io ho l'esame lunedì 1 giugno!Sinceramente sono in tensione,ma è diverso dalle altre volte.Sento questa esperienza in modo personale,quindi anche l'interesse nella preparazione è diverso.Ringrazio tutti voi per quello che avete dato singolarmente e ringrazio la prof per quello che ci ha trasmesso in questo corso!Spero che l'esame vada bene perchè è la conclusione di un percorso speciale e spero sia gratificante per ognuno di noi,in ogni caso però porterò quest'esperienza dentro di me perchè mi ha dato tanto!! BUON ESAME A TUTTI VOI!!
    Nicoletta Cecere
    Nicoletta Cecere


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 24.03.09

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Nicoletta Cecere Sab Mag 30, 2009 12:24 pm

    CARMEN GHAI VISTO??????????????ALLA FINE MEGLIO DI COSI NN POTEVA ANDARE!!!!!!!!!!!!! Laughing SONO CONTENTA CHE DOPO TUTTA QUELL'ANSIA IL TUO LAVORO SIA STATO RIPAGATO cheers BRAVA flower
    Nicoletta Cecere
    Nicoletta Cecere


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 24.03.09

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Nicoletta Cecere Sab Mag 30, 2009 12:26 pm

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHSPERO CHE ANCHE A ME VADA BENE pale .................MAGARI ANCHE UN 30 tongue .......SPERIAMO........... Rolling Eyes
    carmela.chiaro
    carmela.chiaro


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 26.03.09
    Età : 36
    Località : Caivano

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  carmela.chiaro Mar Giu 02, 2009 4:59 pm

    Io l'esame lo faccio domani 3 giugno e oggi sto ripetendo il tutto...anche se ho un po d'ansia penso che questo sarà un colloquio sereno con la docente e non un esame spaventoso visto che la prof durante il corso è stata molto disponibile e vicina.......ciao e in bocca al lupo a tutte
    avatar
    Roberta Brillante


    Messaggi : 14
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 36
    Località : Montesarchio (Bn)

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Roberta Brillante Mar Giu 02, 2009 5:19 pm

    Uff!!!!...che ansia che ho!!!!spero che vada tutto bene e che questa ansia che ho domani nn mi gioca un brutto scherzo...aiuto!!!!!
    Federica_Fusco
    Federica_Fusco


    Messaggi : 41
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 35
    Località : Napoli

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Federica_Fusco Mer Giu 03, 2009 5:05 pm

    io l'esame lo faccio domani XDXDXD
    carmen.papa
    carmen.papa


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Località : acerra

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  carmen.papa Mer Giu 03, 2009 10:16 pm

    ank' io domani...........in bocca al lupo a tutte voi....un bacio!speriamo bene!
    avatar
    Lilian De Cristofaro


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 23.03.09
    Località : Caserta

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Lilian De Cristofaro Mer Giu 03, 2009 10:19 pm

    In bocca al lupo a chi come me dovrà sostenere l'esame domani!! Baci!
    avatar
    manuela palermo


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 41

    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  manuela palermo Gio Lug 09, 2009 5:27 am

    questa è la mia notte pima dell'esame( cioè credo ) o meglio dire nottata... ehi ale... in bocca al lupo

    Contenuto sponsorizzato


    *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità* Empty Re: *Notte prima dell' esame di pedagogia della disabilità*

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:30 am