Pedagogia della disabilità Briganti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti


5 partecipanti

    Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato)

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 86
    Data di iscrizione : 16.03.09
    Età : 49
    Località : Napoli

    Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato) Empty Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato)

    Messaggio  Admin Gio Giu 04, 2009 12:24 pm

    Il 3 giugno è stato preso per errore
    dopo un esame...........il mio libro TECONOLOGIE INCARNATE, chi l'ha preso è pregato di portarlo in data d'esame del 10 giugno oi in ufficio prof. de sanctis. grazie la prof
    ecco le persone che hanno fatto l'esame quel giorno.....
    • annalisa rende
      carmela chiaro
      francesca lombardi
      giovanna toscano
      pasqualina del prete
      martina langella
      anita illiano

    fatemi sapere se avete confuso il vostro con il mio!! grazie


    Ultima modifica di Admin il Sab Giu 13, 2009 6:14 pm - modificato 1 volta.
    Sara Malara
    Sara Malara


    Messaggi : 38
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Età : 39
    Località : Acerra

    Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato) Empty Re: Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato)

    Messaggio  Sara Malara Lun Giu 08, 2009 12:01 pm

    trovato il libro prof?
    no Sara, non me lo hanno restituito!
    Sabrina Vitale
    Sabrina Vitale


    Messaggi : 31
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 38
    Località : Marano di Napoli

    Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato) Empty Re: Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato)

    Messaggio  Sabrina Vitale Lun Giu 08, 2009 7:47 pm

    Prof se non Le hanno ancora riportato il libro penso ke debba entrare nell'aria personale delle ragazze ke ha segnalato e vedere ki di loro ha scritto anche la sua mail cosi da poter inviare una mail personale ... purtroppo non tutte continuano a controllare il forum dopo aver dato l'esame.
    Mi diapiace.. spero ke si ritrovi. Salutoni

    buona idea grazie Sabrina!
    martina langella
    martina langella


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 35
    Località : portici

    Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato) Empty Re: Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato)

    Messaggio  martina langella Mer Giu 10, 2009 2:56 am

    Salve prof,io sono stata la penultima e se nn sbaglio prima d me ha fatto l'esame pasqualina potrebbe averlo preso lei x sbaglio perchè è quando l ho fatto io l'esame che ci siamo accorte che non c era il libro.Spero che rusciate a rintracciare le altre,ma soprattutto il libro! salutii Very Happy
    avatar
    Pasqualina Del Prete


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 18.03.09

    Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato) Empty Re: Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato)

    Messaggio  Pasqualina Del Prete Mer Giu 10, 2009 12:57 pm

    ciao martina Very Happy come è andato l'esame?
    Ho già contattato la prof...il libro non l'ho preso io ( tra l'altro ho portato pedagogia del corpo ...quindi non avrei mai potuto confondermi!)
    Mi dispiace prof per il suo libro e come le ho gia detto se ho nuove notizie la contatto .

    Contenuto sponsorizzato


    Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato) Empty Re: Avviso del libro di tecnologie incarnate (dott.ssa Floriana Briganti trovato)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:34 pm