Pedagogia della disabilità Briganti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti


+22
valentina bottone
elenafiorillo
Anna Florio
GiustinaCaterino
Rosanna Dottorini
Barbara Pagano
Maria Angela Maisto
Istanbul
LenaPalma
michela vitalone
Ylenia Perretti
Admin
celeste rinaldi
lellakikka
Sangermano I.
ilaria prota
caliendodomenica
dalila de cicco
Mariagrazia Tretola
ciotola biancamaria
elisabetta iervolino
angela d\'oriano
26 partecipanti

    aborto terapeutico nella II guerra mondiale (facoltativo)

    avatar
    marcella del sole


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 01.04.09

    aborto terapeutico nella II guerra mondiale (facoltativo) - Pagina 2 Empty Re: aborto terapeutico nella II guerra mondiale (facoltativo)

    Messaggio  marcella del sole Gio Mag 28, 2009 6:36 pm

    Mi associo pienamente e con ammirazione alla mia collega di studi Angela D'Oriano,che malgrado la sua giovane età,ha le idee molto chiare sulla questione(aborto terapeutico),tra l'altro approvato dalla nostra recente legge.E mentre ci indigniamo per ciò che ha commesso Hitler,approviamo la morte di vittime innocenti(a volte neanche sicuramente "malate"). confused
    avatar
    espositomocerinomaria


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 22.03.09

    aborto terapeutico nella II guerra mondiale (facoltativo) - Pagina 2 Empty Re: aborto terapeutico nella II guerra mondiale (facoltativo)

    Messaggio  espositomocerinomaria Mer Giu 10, 2009 4:04 pm

    Io penso che talvolta sia facile dire "io non abortirei mai",ma per pronunciare tale frase bisogna trovarsi in quella determinata situazione.In ogni caso spero che nessuno decida di fare un aborto perchè in cerca della perfezione,perchè io penso che nessuno sia perfetto,anzi penso che siano le nostre imperfezioni a renderci unici e irripetibili.Sono d' accordo con Raffaella quando dice che deve essere una scelta fatta con amore e non per alleviare il senso di colpa e poi magari segregare tra le mura domestiche questi ragazzi.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 7:14 pm