Pedagogia della disabilità Briganti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti


3 partecipanti

    per la prof.

    avatar
    Menna Mariateresa


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 23.03.09
    Età : 35
    Località : napoli

    per la prof. Empty per la prof.

    Messaggio  Menna Mariateresa Ven Mag 22, 2009 12:15 pm

    Carissima professoressa briganti sono l'alunna menna mariateresa e sono inserita nellìappello del 28 maggio gruppo 3 ore 14:00,volevo chiederle sè è cortesemente possibile spostarmi al 10 giugno gruppo 6 ore 10:00,sono al corrente che non si possono più effettuare cambiamenti ma per problemi personali sono costretta a partire lunedì 25 maggio e per il 28 non riesco a fare rientro a napoli.Attendo una sua risposta,GRAZIE!Cordiali saluti.

    ok il 10 mattina appena arrivo ricordamelo.
    avatar
    antonietta tamburrino


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 23.03.09

    per la prof. Empty Re: per la prof.

    Messaggio  antonietta tamburrino Ven Mag 22, 2009 11:27 pm

    Mi scusi prof.volevo chiederle una cosa , io come libro a scelta ho preso quello di " FRANCOISE DOLTO " e siccome ho notato che non tutti i capitoli sono collegati con il tema della disabilita' , una mia collega del corso mi ha detto che lei ci ha suggerito di scegliere solo quelli che ci sembrano essere piu' consoni.E' vero ? La ringrazio . Antonietta

    si
    Federica_Fusco
    Federica_Fusco


    Messaggi : 41
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 35
    Località : Napoli

    per la prof. Empty informazione

    Messaggio  Federica_Fusco Dom Mag 24, 2009 7:01 pm

    mi scusi professroressa per problemi di server non mi sono collegata quest'ultima settimana e notavo che ora non ho più lo status di moderatrice, non vi sono problemi sicuramente, ma volevo capire il perchè di ciò, e se vi sonop problemi, cordiali saluti fusco federica

    perchè non c'è più attività da moderare e per evitare per errore eventuali cancellazioni di elenchi esame che sono on line.grazie per il tuo lavoro.

    Contenuto sponsorizzato


    per la prof. Empty Re: per la prof.

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 1:04 pm