Pedagogia della disabilità Briganti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti


+51
dalila de cicco
Ylenia Perretti
sara iaquinto
Viviana Brino
viviana pulcinaro
Immacolata
Sara Scognamiglio
CAROLINA ANDOLFI
caliendodomenica
Martina Aceto
mariarosaria mastrominico
Cristina Coppola
Carolina Pezzella
ANTONELLA
teresa diana
Susy Ranucci
Federica_Fusco
marianna.fichele
Valeria Carello
Assunta_Verde
VERONIKA PETRONE
martina langella
Romina Troncone
Cira89
antonietta tamburrino
Sara Iossa
maria di fiore
maria cristina miele
Sabrina Vitale
Sara Malara
Stefania Donatellis
annalisa rende
Valentina Salvio
carmen lemma
maria.laura87
D\'Orio Claudia
Viola Iaccarino
stefania esposito
carmela costantino
Nicoletta Cecere
daniela palmieri
LETIZIA CANDELA
alessiapastore
Montalto M.Luisa
Ramona Tecchio
Francesca Marra
M. MARZIA CASTALDO
Rosanna Dottorini
Pasqualina Del Prete
alessandra de stefano
Admin
55 partecipanti

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    D\'Orio Claudia
    D\'Orio Claudia


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 19.03.09
    Età : 36
    Località : Napoli

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  D\'Orio Claudia Lun Giu 01, 2009 5:13 pm

    ...Davvero non credo ai miei occhi... Shocked Shocked Shocked
    Ma davvero si arriva a tutto ciò,per studiare qualche pagina in meno?!?
    Mi dispiace davvero tanto Prof.,mi dispiace che sia lei la persona a cui sono stati inviati questi "reclami"...proprio lei,che non merita assoluntamente lamentele del genere...
    Se potessi scriverei in prima persona a questa ragazza,le direi i sacrifici che abbiamo fatto tutte noi per seguire il suo corso,che molte di noi lavorano ma che nonostante tutto fanno sacrifici per poter seguire,le direi che insieme abbiamo vissuto un'esperienza meravigliosa e che gran parte dell'esame lo abbiamo svolto insieme in aula...
    Forse le direi semplicemente che si è persa davvero tanto non seguendo il suo corso e le consiglierei piuttosto che pensare alla dispensa,di pensare a studiare così come abbiamo fatto tutte noi!!!
    Gli sconti si fanno al discount non all'università,ma scherziamo?!?!
    Professoressa NOI tutte siamo con lei,e la ringraziamo per averci rese partecipi di questa mail,questo ci fa capire ulteriormente la stima che lei prova nei nostri confronti e le assicuro che è pienamente ricambiata!!
    Ma la ragazza lo sa,che nonostante io abbia preso 30&lode e nonostante tra 3 giorni ho un'altro esame,io sono ancora qui a scrivere?!?
    Professoressa mi dispiace davvero tanto...perchè lei non merita tutto questo Sad Sad
    Tanti saluti a tutte voi,tornerò presto a scrivere...Adesso lo studio mi chiamaaaa!
    Sara Malara
    Sara Malara


    Messaggi : 38
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Età : 39
    Località : Acerra

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Sara Malara Lun Giu 01, 2009 5:14 pm

    Lei con il suo corso ha dato la dimostrazione di amare ciò che fa.
    Ha inculcato in noi la sua passione,la sua voglia di fare,la ua voglia di far conoscere una realtà spesso ghetizzata.
    Lei ha aperto le nostre menti,le ha messe in moto.
    Ed proprio grazie a lei(me lo auguro con tutto il cuore) che molte persone vedranno il mondo e chi ci vive, in maniera diversa,non solo in superfice ma anche nel profondo.
    Grazie per essere stata sempre comprensiva(come in pochissimi hanno fatto),grazie per aver fatto si che lei non si ponesse come "giduci" ma come difensore,grazie perchè il suo,il nostro corso, è stata una finistra sul mondo!
    Valentina Salvio
    Valentina Salvio


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 19.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Valentina Salvio Lun Giu 01, 2009 8:50 pm

    E' brutto sentire certi discorsi da una persona che non sa nulla della nostra esperienza.Per quanto mi riguarda ho studiato tutti i libri ma soprattutto tutte le pagine dei testi pur sapendo quali fossero gli orgomenti principali dell'esame.All'esame mi è stata chiesta una domanda specifica per ogni testo portato ed infine mi è stato chiesto di parlare di un intervento del forum, perciò credo che l'esame sia stato giusto ed equilibrato senza fare sconti a nessuno infatti molte mie colleghe hanno anche preso voti bassi!Volevo aggiungere anche un'altra cosa, anche io inizialmente per problemi lavorativi non potevo seguire il corso (poi sono riuscita a cambiare i turni a lavoro e a seguire tranquillamente)ma la prof. fu molto disponibile per crearmi un nuovo programma di studio continuando comunque a seguire il forum......meglio di così?! Razz
    avatar
    alessiapastore


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 19.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  alessiapastore Lun Giu 01, 2009 10:45 pm

    Credo che questa studentessa abbia avuto davvero un bel coraggio a scriverle certe cose non conoscendola e credo sia stata un pò vigliacca a non firmarsi. Non è una colpa non poter venire a seguire per problemi, ma non si può polemizzare poi chiedendo di avere lo stesso trattamento dei corsisti. Indipendentemente dall' esito dell' esame, durante il corso noi corsisti abbiamo partecipato seppur non attivamente in aula (come me) ma almeno sul forum leggendo anche ciò che scrivevano i colleghi.
    Comunque mi dispiace per "l'anonima" che non ha avuto il piacere e la fortuna di seguire questo interessante corso.
    Sabrina Vitale
    Sabrina Vitale


    Messaggi : 31
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 38
    Località : Marano di Napoli

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Sabrina Vitale Lun Giu 01, 2009 11:05 pm

    Prof Lei sarà indimenticabile per chiunque avrà la voglia .. di passare sul suo cammino.... io a tutte le ragazze del primo anno che conosco già ho raccomandato di venire assolutamente a seguire il corso l'anno prox.... giustamente c'è ki può e ki non può... ki può vivrà delle bellissime esperienze ki non può spero ke faccia di tutto per potere!! cm ho fatto io ke ho un'attività commerciale mia... mi sn fatta in 4 ma ho seguito e la stankezza la dimenticavo appena entravo in aula e iniziavamo le fantastiche lezioni......
    Rosanna Dottorini
    Rosanna Dottorini


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 36
    Località : Bacoli (Na)

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Rosanna Dottorini Lun Giu 01, 2009 11:42 pm

    Se magari la ragazza che ha scritto il commento dovesse essere a conoscenza del forum,e magari intende visitarlo mi piacerebbe che leggesse i nostri messaggi.Per me è vergognoso ciò che ha scritto per la mancanza di rispetto nei confronti della prof e nei nostri confronti.Più che ai corsisti,che come me hanno lavorato,hanno costruito,hanno studiato e hanno creduto in questo corso,mi rivolgo alle persone che parlando di correttezza sono le prime a non rispettare i ruoli inventandosi storielle.Io sono sicurissima che nessun corsista le abbia riferito le cose da lei riportate,perchè questa è stata un'esperienza talmente significativa che al di là del voto ha lasciato dentro di noi tanto altro!Scrivo questo commento con rabbia nei confronti di chi si permette di giudicare qualcosa che non conosce neanche lontanamente!
    avatar
    maria cristina miele


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 21.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  maria cristina miele Mar Giu 02, 2009 4:11 pm

    GRAZIE PROFESSORESSA!!! flower
    ANCHE IO LA RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITà E LA PAZIENZA CHE HA AVUTO ED HA ANCORA PER NOI.E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO ABBATTUTA LA BARRIERA CHE FA SENTIRE GLI ALUNNI COME TANTE FORMICHINE PRONTE PER ESSERE SCHIACCIATE DALL'ARROGANZA DEI PROFESSORI
    flower GRAZIE E TANTI AUGURI PER LA SUA VITA flower
    avatar
    maria di fiore


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 23.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty letterina ante esame

    Messaggio  maria di fiore Mar Giu 02, 2009 5:45 pm

    I love you Buongiorno a tutte, I love you Like a Star @ heaven study Like a Star @ heaven I love you
    mancano due giorni all'esame e sono qui a ripetere il programma, mentre mio marito gioca con la bimba che ha la febbre.
    Vi assicuro che la tensione è forte perchè, a dispetto di quello che dice la ragazza anonima nella lettera di protesta inviata alla PROF.,noi corsiste abbiamo una responsabilità maggiore, in quanto abbiamo avuto il piacere di seguire un corso in cui il percorso didattico personalizzato non ci consente di nasconderci dietro ad un dito, visto che la Prof. ci conoscesce personalmente a tutte ormai e soprattutto perchè la passione che ci ha comunicato durante il seminario ce l'ha trasmessa, mi permetto di dire che ce l'ha "CONTAGIATA", per cui queat'esame non è solo un materiale statico, arido e da ripetere a memoria, ma qualcosa che ti entra dentro e fa si che tu ti metta in discussione continuamente sul piano morale, etico, affettivo, relazionale, familiare e personale.
    Alla ragazza che non ha seguito il seminario sembrerà esagerato quello che sto affermando, ma mi dispiace sul serio che lei non sia stata "UNA DI NOI", perchè quest'esperienza ci è servita come lezione di vita, ci ha fatto comprendere quanto siamo fortunate e soprattutto ci ha insegnato il significato del rispetto, dell'amore e della dignità.
    Io l'esame ancora non l'ho sostenuto per cui, secondo la mentalità dell'anonima non dovrei prendere posizioni pro-Prof., ma non è possibile non farlo perchè abbiamo condiviso momenti belli, difficili, impegnativi e simpatici che ci hanno consentite di entrare in sintonia.
    Ora, Prof., se mi consente vorrei spiegare all'anonima che come lei anch'io e molte altre ragazze corsiste lavoriamo, in più ho un marito ed una bimba di quattro anni da accudire, ma non mi sarei persa per nessuna ragione un corso di tale spessore umano.
    Colgo l'occasione per salutare tutti/e voi corsiste e di ringraziare ancora la Prof.Brigante che è stat la nostra Coah. flower
    avatar
    stefania esposito


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 24.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  stefania esposito Mar Giu 02, 2009 7:37 pm

    sono davvero senza parole... è davvero vergognoso ciò che ha scritto questa ragazza, ma come si permette? come si permette di giudicare ciò che insieme abbiamo fatto in questi mesi... le persone che non sono al corrente di determinate cose non dovrebbero parlare... l'invidia è una brutta cosa e questa ragazza con queste parole ha dimostrato di non aver rispetto nè per lei Prof nè per noi... non è la sola a fare sacrifici, anch'io lavoro ma nonostante ciò ho quasi sempre trovato il tempo di seguire il corso. Comunque mi dispiace che le sia stata inviata questa lettera proprio a lei Prof perchè lei è stata davvero la prof più gentile, più disponibile e più giusta che io abbia mai incontrato.
    avatar
    Sara Iossa


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 23.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Sara Iossa Mar Giu 02, 2009 7:41 pm

    PROFESSORESSA VOI CI AVETE DONATO TANTISSIMO ,E PERSONALMENTE MI AVETE FATTO CRESCERE MOLTO (SU QUESTO CAMPO).SIETE UNA PERSONA STUPENDA E NON AVREI MAI PENSATO CHE SI POTESSE CREARE UN COSì BEL RAPPORTO. NON VI DIMENTICHERò COSì FACILMENTE. GRAZIE!sara Crying or Very sad
    avatar
    antonietta tamburrino


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 23.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  antonietta tamburrino Mar Giu 02, 2009 7:56 pm

    ...Non credo davvero ai miei occhi!!!!!!!!!Quello che ho letto è davvero inaccettabile, è la dimostrazione di chi essendosi pentita di non aver seguito il corso essendogli giunte voci di "vantaggi" ora non sta facendo altro che arrampicarsi sugli specchi polemizzando!Vorrei informare la ragazza della lettera che : oltre al fatto che non è l'unica a lavorare , ad avere impegni , ci sono anche persone come me e tante altre ragazze , che per venire a seguire il corso di pedagogia ho dovuto prendere il treno delle ore 7:30!( Anche se il corso si svolgeva dalle ore 11:30 alle 13:30 , poichè venendo da lontano non c'erano treni che potessero coincidere per arrivare in orario). Dico questo per far capire che come ha detto la prof. giustamente sono stati fatti dei sacrifici per essere corsisti!
    Colgo l'occasione per ringraziare la prof. Briganti...siete una prof. davvero speciale , mi è piaciuto molto come avete svolto questo corso perchè avete dato liberta' di parola (soprattuto attraverso il forum , dando la possibilita' di esprimersi anche a chi è timido come me )agli alunni non fermandovi alla semplice lezione frontale.In questo modo ci avete fatto maturare molto , crescendo sopratutto a livello di esperienza di vita (almeno per me) oltre che didattica.Inoltre vi ringrazio per la vostra grande disponibilita' che nella mia carriera universitaria ho riscontrato in pochi docenti;questo lo avete dimostrato anche quando avete organizzato le liste per i preappelli dando l'opportunita' di sceglere , andando incontro proprio a chi lavora!
    avatar
    Cira89


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 20.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Cira89 Mar Giu 02, 2009 9:26 pm

    Grazie mille a lei prof.. x le belle emozioni che ci ha fatto vivere in questo splendido corso...
    Grazieeeeeeeeeeeeeeee bounce Very Happy
    avatar
    maria.laura87


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 08.04.09
    Età : 36
    Località : Napoli

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  maria.laura87 Mar Giu 02, 2009 9:39 pm

    E' incredibile, davvero spaventoso.... un mostro, un cyborg tra uomo e una macchina tecnologica difettosa...ahahhaha
    Lei lavora, ma crede forse di essere la sola? Io ho un bambino di due anni e come tutti i bambini richiede orari che nn possono essere cambiati, eppure ho seguito il corso, certo nn tutte le lezioni, ma ho potuto riscontrare l'utilità delle spiegazioni della prof. e soprattutto l'emozioni, le sensazioni e l'esperienza che abbiamo vissuto.
    Se la prenda con le istituzioni che nn le danno la possibilità di essere una studente frequentante e nn con la prof.
    Dimentichi quelle parole prof. e si godi fino all'ultimo questi momenti ancora con noi, che essi diano grandi o piccole soddisfazione; lei sa quanto ha lavorato, cosa ci ha dato e cosa ci ha trasmesso e sarebbe meglio che questa ragazza abbassi la testa per la figuraccia che ha fatto con quasi 300 studentesse.
    Romina Troncone
    Romina Troncone


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 39
    Località : Napoli

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Romina Troncone Mar Giu 02, 2009 10:21 pm

    flower grazie a lei prof per questo bellissimo corso !!!! cheers
    martina langella
    martina langella


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 35
    Località : portici

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  martina langella Mer Giu 03, 2009 12:07 am

    MA SICURO CHE QUESTA TIPA VUOLE FARE L'EDUCATRICE???? SECONDO ME è MEGLIO SE CAMBIA FACOLTà...MA POI CI PUò ANCHE STARE CHE PENSA DELLE COSE,MA CHE ALMENO ABBIA IL CORAGGIO DI ANDARE A PARLARE DA VICINO CON LA PROFESSORESSA,INVECE NON SI è NEMMENO FIRMATA!BHà..
    VERONIKA PETRONE
    VERONIKA PETRONE


    Messaggi : 31
    Data di iscrizione : 21.03.09
    Età : 35
    Località : NAPOLI

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  VERONIKA PETRONE Mer Giu 03, 2009 12:15 am

    Finalemnte sono ritornata tra di voi!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
    speravo che il forum fosse ankora funzionante...non ho avuto l'occasione di collegarmi prima!

    ECCOMI ANKORA QUI A RINGRAZIARE E RINGRAZIARE!
    INDIPENDENTEMENTE DAL VOTO FINALE OGGI POST CORSO/ESAME MI SENTO DIVERSA NEL MODO DI "GUARDARE"ED "ASCOLTARE "TUTTI, BIMBI, ADULTI,DIVERSABILI, ANZIANI E NON!
    MI SENTO CRESCIUTA E QUESTO CREDO SIA SEMPLICEMENTE MERITO VOSTRO PROF!
    PER LA VOSTRA MODALITà,DETERMINAZIONE,E DISPONIBILITà...
    SOLO GRAZIE AL VOSTRO MODO DI ESSERE,INSEGNARE E TRASMETTERE CHE IO HO DATO TUTTA ME STESSA DURANTE IL CORSO,L'ESAME E SICURAMENTE DOPO!!!!
    OGGI + DI IERI, DOMANI + DI OGGI!
    flower flower flower flower

    X LA RAGAZZA ANONIMA.... Crying or Very sad Like a Star @ heaven Neutral No affraid scratch silent
    VORREI POTER PARLARE CON TE,MI PIACEREBBE TANTO CONDIVIDERE MINIMAMENTE LA NOSTRA ESPERIENZA IN AULA E SUL FORUM...
    NON GIUDICO,PERCHè NON SAI,NONOSTANTE ABBIA TRATTO CONCLUSIONI IN MANIERA AFFRETTATA...
    MA RINGRAZIO ANCORA LA PROF...PER LA DISPONIBILITà CHE T HA OFFERTO!

    ...NON CREDO AVREBBE MAI POTUTO "GIUDICARCI" SE FOSSE STATA CON NOI IN AULA CON ADELE,CON IL PAPà DI CARMEN,DURANTE IL CONVEGNO O L'ESPERIENZE DELLA BANDANA..ESPERIENZE CHE SEGNANO, CHE TI GUARDANO DENTRO E TI SMUOVONO TANTE COSE TUTTE INSIEME...CHE SOLO GRAZIE AL CONFRONTO IN AULA ABBIAM SUPERATO ED AFFRONTATO!


    INSOMMA
    Very Happy[b] NON SONO DACCORDO CON TE MA DAREI LA VITA PER CONSENTIRTI DI ESPRIMERE LE TUE IDEE Smile
    avatar
    Assunta_Verde


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 30.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty complimenti

    Messaggio  Assunta_Verde Mer Giu 03, 2009 1:25 pm

    Buongiorno PROF

    solo ora ho letto la "letterina" è stato bellissimo tutto, è stato un piacere STUDIARE,LEI come ha più volte dimostrato è una PERSONA SPECIALE, si vede che ama questo lavoro....
    Poi per quanto riguarda la polemica...beh a volte l'invidia rende sordi e ciechi...
    Parlo per me,oltre a frequntare il corso e scrivere sul forum ho STUDIATO...la sola differenza degli altri esami è che questo l'ho studiato con amore...e tutto questo grazie alla prof BRIGANTI.... cheers

    sPERO NEL MIO CAMMINO DI INCONTRARE PERSONE COME LEI ANCHE SE SARà MOLTO DIFFICILE!!!!!!!

    con affetto susy
    Valeria Carello
    Valeria Carello


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 36

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Valeria Carello Mer Giu 03, 2009 1:40 pm

    Salve Prof..grazie di cuore per averci dato la possibilità di frequentare il suo corso..Lei mette tanta passione e amore nel suo lavoro e questo si è avverito ogni giorno di più.Porterò sempre il ricordo di questi mesi trascorsi cn lei... flower
    marianna.fichele
    marianna.fichele


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Località : San Cipriano d'Aversa

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  marianna.fichele Mer Giu 03, 2009 4:09 pm

    Lei si è rapportata con noi in una modalità bellissima,che non si vede in tutti gli atenei!!è riuscita a stimolare le coscienze di tutti noi e a farci comprendere quanto è importante donare un sorriso al prossimo,specialmente ai più bisognosi...
    COMPLIMENTI PROF. di sicuro non ci dimenticheremo facilmente di lei!!!
    marianna.fichele
    marianna.fichele


    Messaggi : 22
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Località : San Cipriano d'Aversa

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  marianna.fichele Mer Giu 03, 2009 4:24 pm

    raga ma dove sta qst lettera?vorrei proprio leggerla per vedere un pò quante cavolate ci sono scritte...
    Federica_Fusco
    Federica_Fusco


    Messaggi : 41
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 35
    Località : Napoli

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Federica_Fusco Mer Giu 03, 2009 4:59 pm

    Volevo ringraziarla,
    Volevo ringraziarlo perchè si è immedesimata in ogniuna di noi, aiutandoci e sostenendoci
    Volevo ringraziarla perchè si è immedesimata anche in me, me con tutti i miei problemi, le miei situazioni, me che purtoppo nonsono potuta essere li con voi..GRAZIE
    grazie perchè ci ha dimostrato, che la "relazione educativa" ESISTE, ne avevo avuto prova alle elemantari, la ritrovo ora con lei, e la sua umanità...è bello e strano trovare ciò nella freddezza dell'univeristà.
    Ed è per questo che probabilmente la ricorderemo sempre.
    A domani proff Smile
    Susy Ranucci
    Susy Ranucci


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 36
    Località : sant'antimo

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Susy Ranucci Mer Giu 03, 2009 5:26 pm

    Prof. la ringrazio vivamente per tutto ciò che ha fatto per noi durante il corso, devo dire che questo è stato uno dei corsi più interessanti che abbia mai seguito, sono davvero lieta di averla conosciuta non solo per le conoscenze che ci ha fatto acquisire ma per l'entusiasmo che ci ha trasmesso nel rapportarci al "nuovo mondo" della disabilità Very Happy A domani lol!
    avatar
    teresa diana


    Messaggi : 15
    Data di iscrizione : 21.03.09

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  teresa diana Mer Giu 03, 2009 5:45 pm

    Professoressa vi ringrazio tantissimo per tutto ciò che ci avete insegnato e la ringrazio per la grande opportunità di questo corso.Non ho mai incontrato una persona così disponibile,spero che in un futuro corso potrò rincontrarla.grazie di cuore I love you
    ANTONELLA
    ANTONELLA


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Età : 36
    Località : NAPOLI

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  ANTONELLA Mer Giu 03, 2009 5:50 pm

    CARA PROF,
    CONDIVIDO PIENAMENTE IL PENSIERO DELLE MIE COLLEGHE. IL SUO CORSO E' STATO TEORICAMENTE E PRATICAMENTE DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI.LEI NON SI E' POSTA A NOI IN MANIERA RIGIDA CHE TRASMETTEVA SOLO NOZIONI, ANZI SI' E' INSTAURATO UN RAPPORTO, UNO SCAMBIO.CREDO CHE IL ''SUCCESSO'' DI QUESTO CORSO SIA STATO RESO GRAZIE ALLA SUA PERSONA; DISPONIBILE E CORDIALE CON TUTTI, MA ANCHE PROFESSIONALE NEL SUO CAMPO.E' VERAMENTE UN'OTTIMA PROFESSORESSA. E' RIUSCITA A COINVOLGERE IN MANIERA ATTIVA TUTTE NOI.SEGUIVAMO IL CORSO CON PIACERE ED ENTUSIASMO. LE TEMATICHE AFFRONTATE SONO STATE INTERESSANTI ED E' STATO COSTRUTTIVO POTERCI CONFRONTARE E SCAMBIARE OPINIONI DIVERSE, MA COME GIA' HO DETTO IL CORSO E' STATO BELLO PERCHE' C'ERA UNA PERSONA COME LEI A GESTIRLO.INOLTRE ALL'ESAME NON HA MESSO A DISAGIO NEANCHE ME NONOSTANTE IO SIA UNA PERSONA MOLTO ANSIOSA...TRASMETTEVA TRANQUILLITA' E QUESTO LO HANNO CONFERMATO ANCE LE MIE COLLEGHE.E' STATA DAVVERO UNA BELLA ESPERIENZA.QUESTE PAROLE NON LE DICO PER SECONDI FINI PERCHE HO GIA' SOSTENUTO L'ESAME Very Happy Razz ...GRAZIE DI TUTTO E COMPLIMENTI ANCORA. E' STATO IL CORSO E L'ESAME PIU' BELLO FATTO....A PRESTO. SPERO.
    ANTONELLA
    ANTONELLA


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Età : 36
    Località : NAPOLI

    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  ANTONELLA Mer Giu 03, 2009 5:55 pm

    AH PROF. DIMENTICAVOOOO..MA PER LA MIA TESI POSSOO SCEGLIERE LEI???

    Contenuto sponsorizzato


    Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti - Pagina 2 Empty Re: Letterina Post esame dalla dott.ssa Floriana Briganti

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 11:13 am