Pedagogia della disabilità Briganti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti


+126
giovanna marrandino
mariapaola
alessandra de stefano
LUISA FRAIESE
teresa89
Susy Ranucci
teresa diana
anna procope
maddalena girardi
giuseppina marotta
Martina di domenico
Marialuisa Balsamo
imparato anna
vanna
sarafragliasso.1
francesca calate
carmela costantino
sara iaquinto
Nicoletta Cecere
michela pugliese
nappo nicoletta
Mariagrazia Tretola
Montalto M.Luisa
PASQUALINA GOGLIA
Tiziana Bello
Stabile Anna
Anna Rosaria Quirino
antonietta tamburrino
annalisa veneruso
danielapanico
Roberta Brillante
carola
Colomba
petrillo maria
Antonietta Borzacchelli
marianna massimo
VERONIKA PETRONE
francy.lombardi
Viviana Brino
Caterina Margarita
martina langella
Valentina Salvio
carmen.papa
daniela palmieri
Ylenia Perretti
angela guerrera
viviana pulcinaro
scala.stefania
lellakikka
Sangermano I.
Piera Reccia
alessiapastore
Margherita Fioretto
rachelecacciapuoti
ciotola biancamaria
Ritaaccetto
valefra
dalila de cicco
Sabrina Vitale
Fiorenza Felaco
elisabetta iervolino
liguori concetta
Menna Mariateresa
caterina.mormile
marianna.fichele
Sara Malara
emma pollio
Roberta Avitabile
Ramona Tecchio
pasqualina iossa
maria di fiore
viviana auriemma
elenafiorillo
minni
giuliani giovanna
FrancescaAscolillo
concetta lettera
nunziagiglio
mena mazzei
tamburrino anna
Romina Troncone
angela castellano
annalisa silvestro
mariarosaria mastrominico
Filomena Mammalella
orsola iacolare
Anna Florio
annabellatizzano
Cira89
Giuseppina Chiarolanza
annalisa rende
anna
M. MARZIA CASTALDO
diletta puoti
LETIZIA CANDELA
Giuseppina Mercadante
Addolorata Abbruzzo
La Rezza Giuseppina Maria
simona.asciolla
lettera carmen
SAVERIO MIGLIACCIO
teresa granata
Stefania Donatellis
Cristina Coppola
caliendodomenica
Federica_Fusco
valentina bottone
chiacchio filomena
Ester Sabbatella
teresadagostino
Valeria Carello
Teresa Marrone
pedana.marcella
veronica lanzillo
Pasqualina Del Prete
Immacolata
angela giannattasio
D\'Orio Claudia
carmen lemma
LenaPalma
Rosanna Dottorini
monica alberico
maria cristina miele
iannini michela
ilaria prota
Admin
130 partecipanti

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 86
    Data di iscrizione : 16.03.09
    Età : 49
    Località : Napoli

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Admin Gio Apr 09, 2009 12:49 pm

    DEL FORUM:
    LASCIA QUI RESOCONTI O EMOZIONI SU QUESTA TUA ESPERIENZA DI FORUM


    Ultima modifica di Admin il Mer Mag 20, 2009 8:31 pm - modificato 2 volte.
    avatar
    ilaria prota


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 22.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  ilaria prota Gio Apr 09, 2009 2:55 pm

    Non avevo mai scritto in un forum non mi interessava più di tanto,però scrivendo per questo forum la mia opinione è decisamente cambiata.Mi piace esprimere la mia opinione su gli argomenti che trattiamo e mi piace confrontarmi con quella altrui e conoscere nuovi punti di vista.
    iannini michela
    iannini michela


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 25.03.09
    Località : Caivano(NA)

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  iannini michela Gio Apr 09, 2009 5:50 pm

    Questa è la mia prima esperienza di condivisione delle mie idee in un forum.Posso dire che è interessante e istruttivo e a mio parere conoscere il pensiero degli altri fà crescere molto, specialmente riguardo a questi argomenti che stiamo trattando con la Prof, con i quali ognuno porta le sue esperienze di vita.
    avatar
    maria cristina miele


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 21.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  maria cristina miele Gio Apr 09, 2009 6:12 pm

    Trovo questo forum estremamente interessante,ma soprattutto ricco di spunti che dannola possibilità di arricchirsi dentro, di aprirsi agli altri e guardarsi in torno, sunny con occhi diveresi
    avatar
    monica alberico


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 24.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Le emozioni del forum.

    Messaggio  monica alberico Gio Apr 09, 2009 7:52 pm

    Non mi è mai capitato di dover descrivere i miei interventi di un corso in un forum,ma devo dire che non mi dispiace affatto perchè cosi anche chi non ha possibilita' in classe di rispondere o è timido puo' farlo sul forum. Trovo comunque questo forum molto interessante e stimolante ci permette di guardare con altri occhi quello che potremmo giudicare in altri momenti in modi diversi.Personalmente questo forum mi ha aiutato molto a vedere come sono in realta' i disabili.Alberico Monica
    Rosanna Dottorini
    Rosanna Dottorini


    Messaggi : 35
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 36
    Località : Bacoli (Na)

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Rosanna Dottorini Gio Apr 09, 2009 8:38 pm

    Solitamente non amo scrivere sui forum,nè rendere pubbliche le mie opinioni,però questa volta è diverso.Questo è un tema che mi è molto caro,una parte troppo oscura nella società e,sentirmi parte di un gruppo che,al di là dell'esame e del corso,cerca di andare in profondità su questo argomento è un'esperienza preziosa.Mi sento emotivamente coinvolta sia in aula che nel leggere gli interventi degli altri ragazzi.Credo che sia un'esperienza estremamente positiva sia per la preparazione su questo argomento,costruendo dunque le basi per far fronte a questa emergenza sociale,sia per il confronto di idee e di esperienze con gli altri!!
    LenaPalma
    LenaPalma


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 27.03.09
    Età : 35
    Località : Giugliano in Campania

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  LenaPalma Gio Apr 09, 2009 11:31 pm

    a me in realtà più del forum, ciò ke mi sta dando più emozioni è il corso. Mi fa pensare a tante cose, mi fa ritornare in mente tante cose e sono felice di quello che mi sta regalando perchè sono sicura che mi migliorerà a livello personale.
    carmen lemma
    carmen lemma


    Messaggi : 36
    Data di iscrizione : 23.03.09
    Età : 37
    Località : Ercolano (NA)

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  carmen lemma Ven Apr 10, 2009 12:09 am

    Partecipare a questo forum e' per me una bellissima esperienza che mi sta regalando tantissime emozioni e mi ha aiutato a riflettere di piu' sul tema che stiamo trattando e sulle problematiche ad esso connesse.In modo particolare trovo molto interessante potersi confrontare con le compagne di corso e molto stimolante approcciarsi al nostro argomento di studio attraverso questa modalita' che si avvicina molto ad uno dei modi in cui noi giovani comunichiamo.Attraverso il forum e soprattutto grazie al corso, mi accorgo di sentirmi particolarmente e piacevolmente coinvolta in cio'che sento,leggo e studio sull'argomento.Un sentito grazie a tutte,prof compresa,per cio' che mi state dando.
    D\'Orio Claudia
    D\'Orio Claudia


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 19.03.09
    Età : 36
    Località : Napoli

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  D\'Orio Claudia Ven Apr 10, 2009 12:49 am

    ...Finora non mi è mai capitato di partecipare ad un forum,nè tanto meno di sentirmi così tanto motivata nel seguire un corso...
    Forse perchè siamo stati abituati ad un modello di insegnamento abbastanza tradizionale e che personalmente reputo poco istruttivo,in quanto oltre a darci delle conoscenze cultari,dal punto di vista morale,almeno per quanto mi riguarda,non mi lascia nulla...
    E' la prima volta che alle ore 23:35 mi ritrovo qui (dopo una lunga e dura giornata) a commentare un argomento inerente all'università,è la prima volta che riesco a confrontarmi con persone che condividono il mio stesso percorso scolastico ed è la prima volta in cui riesco ad affrontare un tema particolarmente delicato,con tanta disinvoltura...dando una spiegazione ai tanti "perchè" che fino ad oggi mi sono sempre posta.
    Il mio auspicio è che presto più Professori,utilizzino il Suo stesso metodo di insegnamento e Ci mettano tanto amore quanto ce ne mette LEI in ciò che fa.
    Ringrazio inoltre tutte voi ragazze e sono contenta che grazie a questo forum,ho conosciuto tante persone davvero simpatiche e con cui spero di instaurare un rapporto di amicizia.
    Infine,colgo l'occasione per augurare a tutti voi e a Lei Professoressa una BUONA PASQUA,augurandovi di trascorrere un giorno tanto importante con le persone a voi più care.
    Tanti saluti,
    D'Orio Claudia
    avatar
    angela giannattasio


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 21.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  angela giannattasio Ven Apr 10, 2009 10:33 am

    Inizialmente quando sentii in aula che questo corso prevedeva l'iscrizione ad un forum rimasi perplessa..non credevo nella funzionalità di questo servizio ne tantomeno credevo che io potessi pubblicare le mie idee;invece a quanto pare molte idee si stanno incrociando tra loro,sia in aula che sul forum!Mi incurisisce leggere i pensieri delle mie colleghe e quali sono i loro modi di pensare rispetto ai vari argomenti proposti dalla prof.Briganti...credo che questo forum porterà ottimi risultati e grandi soddisfazioni a colei che lo ha ideato! GIANNATTASIO ANGELA
    Immacolata
    Immacolata


    Messaggi : 24
    Data di iscrizione : 21.03.09
    Età : 35

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Immacolata Ven Apr 10, 2009 2:54 pm

    Io personalmente sono iscritta a tantissimi forum perchè mi piace essere sempre al passo con le notizie ed altrettanto mi piace riferire le informazioni che conosco, aiutando qualcuno!
    Però devo dire che rispetto ad altri forum, questo mi stà particolarmente a cuore, sia perchè posso confrontarmi con le mie colleghe, ma anche e soprattutto perchè affrontiamo un tema che nei forum spesso non si dà importanza e che invece a mio avviso, non si deve dare per scontato!
    Grazie a questo forum posso esprimere le mie emozioni, i miei sentimenti verso queste persone "speciali", dato che sono abbastanza timida nell'esprimermi, e quindi per tale motivo in aula non ho il coraggio di dire la mia Embarassed . Con questo mezzo riesco a relazionarmi meglio, dato che ho timore di parlare pale e credo che se tutti i docenti adoperassero questo mezzo, si farebbero un idea della persona che si trovano di fronte, in modo da escogitare un vero e proprio sistema educativo dove il docente e il discente si conoscono a vicenda!
    Ringrazio tutti i partecipanti a questo forum per i preziosi commenti e in particolare la docente Briganti.
    Auguro a tutti voi una Buona Pasqua di resurrezione del Signore!
    Immacolata Corvino Wink
    avatar
    Pasqualina Del Prete


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 18.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Pasqualina Del Prete Ven Apr 10, 2009 4:54 pm

    ...Questa è la prima volta che partecipo ad un forum e devo dire che è interessante e stimolante.
    Credo che sia un iniziativa bellissima perchè da la possibilità di esprimersi anche a quelle persone che in aula, essendo un po timmide, non riescono a farlo.
    veronica lanzillo
    veronica lanzillo


    Messaggi : 28
    Data di iscrizione : 19.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  veronica lanzillo Ven Apr 10, 2009 6:47 pm

    Mi piace l'idea di condividere con i miei compagni le mie idee e avere la possibilità di vedere cosa pensano gli altri degli argomenti trattati in aula..è una bellissima esperienza che sicuramente mi sta insegnando ad avere sempre di più rispetto delle idee altrui anche se giustamente possono essere diverse dalle mie.
    avatar
    pedana.marcella


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 26.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Il forum

    Messaggio  pedana.marcella Ven Apr 10, 2009 7:43 pm

    Il forum è un'esperienza educativa perchè insegna a far rispettare e accettare opinioni di persone che non pensano come te,è la prima volta che partecipo al Forum e spero di emozionarmi sempre di più lezione dopo lezine.
    Teresa Marrone
    Teresa Marrone


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 20.03.09
    Età : 35
    Località : giugliano

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Teresa Marrone Sab Apr 11, 2009 4:20 pm

    sono contenta di questo ferum perchè è la dimostrazione che qualcuno si interessa e si strumentalizza affinchè il corso sia interessante e continuamente aggiornato ....ovviamente mi riferisco alla prof e a tutti quelli che come lei si preoccupano a creare metodi didattici sempre nuovi e piu' vicini a noi.
    Valeria Carello
    Valeria Carello


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 36

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Valeria Carello Sab Apr 11, 2009 5:19 pm

    Questo è uno dei pochi forum ai quali sn iscritta dove mi piace intervenire e dire la mia opinione.sarà perchè affrontiamo temi importanti e quotidiani x cui vale la pena discuterne!confrontarsi tra di noi è utile perchè ci offre la possibilità di vedere altri punti di vista,oltre il proprio..Continuiamo cosi ragazze!!kiss Smile
    avatar
    teresadagostino


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 22.03.09
    Età : 35
    Località : giugliano

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  teresadagostino Sab Apr 11, 2009 6:08 pm

    questa è la prima volta che partecipo ad un forum,è una bellissima esperienza che mi permette di esprimere liberamente le mie opinioni, confrontandole con quelle degli altri,il forum dà anche la possibilità di capire meglio,in modo più approfondito le tematiche del corso,e mi ha motivato di più nel seguirlo.
    Ester Sabbatella
    Ester Sabbatella


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 20.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Ester Sabbatella Sab Apr 11, 2009 6:12 pm

    Questo forum è stato utile e penso che continuerà ad esserlo. Le mie opinioni sono leggermente cambiate da quando seguo questo corso.
    Ho sempre imposto dei limiti alle persone disabili affermando che bisogna essere realisti ,ad esempio sostenevo che se una persona nasce senza braccia non può guidare,truccarsi etc. ma dopo aver visto tanti video mi sono resa conto che non esistono limiti e ,come ha affermato Simona Altori,i limiti esistono in chi guarda.
    Sono d'accordo quando la Simona afferma che è importante non lasciare agli altri la possibilità di avere dei limiti che tu non senti di avere.
    Inoltre mi fa piacere conoscere le opinioni delle mie colleghe,della professoressa e confrontarmi,d'altronde anche grazie a loro sono riuscita ad essere più riflessiva.
    chiacchio filomena
    chiacchio filomena


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 23.03.09
    Età : 35

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  chiacchio filomena Sab Apr 11, 2009 7:04 pm

    questo forum mi ha dato la possibilità d riflettere e confrontarmi con altri anche fuori da questo forum su argomenti di cui prima parlavo ma molto più superficialmente e a cui forse non davo molta importanza, mi sento molto partecipe ed è molto piacevole.
    valentina bottone
    valentina bottone


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 19.03.09
    Località : giugliano in campania (na)

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  valentina bottone Dom Apr 12, 2009 2:18 pm

    quando all inizio del corso sono venuta a conoscenza di questo forum l ho trovata subito una buona idea..a volte durante la giornata i corsi all universita cominciano ad essere pesanti anche un po per la nostra stanchezza acquisita durante il resto delle lezioni invece cosi è piu facile tenere attiva la concentrazione sia in aula che a casa...finalmente uno spazio anche per noi studenti dove possiamo esprimere le nostre opinioni sugli argomenti trattati in aula ..se è vero che forse questo lavoro nn è possibile farlo con tutte le materie magari c sarebbero altri mille modi ,c vorrebbbe sl volontà..ma nn tutti son disposti a farlo...
    cmq a parte questo si,m piace questo forum...e poi t fa canoscer tante cose t fa capire davver le difficolta,t fa ragionare anche di piu su te stessa..e per qst lo considero quasi una sorta d terapia!
    Federica_Fusco
    Federica_Fusco


    Messaggi : 41
    Data di iscrizione : 18.03.09
    Età : 35
    Località : Napoli

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Federica_Fusco Dom Apr 12, 2009 9:20 pm

    Non sono nuova ad esperienze su forum on-line, ne ho vissute e ne vivo di ogni genere, da quello relativo alla condivisione di interessi comuni, ad argomenti di studio e via discorrendo.
    Trovo che sia un idea davvero innovativa e al passo con i tempi quella di creare un apprendimento così gestito, vi sono cose che non possone essere solamente dette in una classe, vi è bisogno di dar spazio e voce a quelle che sono le "idee" dei discenti, e questo è un mezzo perfetto per effettuare uno dei primi tentativi di questa università.
    Detto qesto è logico che per me come per chi usufrutta al massimo di questi mezzi, si a più semplice giostrarsi e comprendere la rete, mentre per chimeno ama questa cyber era sia più complesso l'approccio.
    Ciò dovrebbe condurre in primis le persone "capaci" a dare un aiuto alle persone che meno si giostrano nei processi di rete.
    avatar
    caliendodomenica


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 22.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  caliendodomenica Lun Apr 13, 2009 11:43 am

    E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum;per certi versi non sapevo nemmeno come fosse fatto in quanto non ho un magnifico rapporto con la tecnologia.Non appena la prof. parlò di questa iniziativa del forum, mille pensieri mi balenarono in testa:pensieri,soprattutto,di disagio,di "paura",di poca autostima di me stessa.Io iscritta ad un forum?E come si fa?E che scrivo?E poi...?Invece è stato tutto diverso da ciò che pensavo:è stata,e continua ad essere,una bellissima e stimolante esperienza;soprattutto per chi come me,a causa della timidezza,e consapevole che quest'ultima non è sempre un bene,non si trova a suo agio nel discutere di fronte tanta gente.Quindi non posso fare altro che fare i complimenti alla prof. che grazie a questo forum ha dato la possibilità ,anche a delle timide come me, di poter esprimere le proprie idee "al riparo" su di un computer.Idee,per di più ,su degli argomenti che giorno dopo giorno ti riempiono incondizionatamente di tante emozioni e tanta sensibilità.GRAZIE DI CUORE.
    avatar
    Cristina Coppola


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 18.03.09

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Cristina Coppola Lun Apr 13, 2009 12:41 pm

    Non è la prima volta che faccio parte di un forum...sinceramente agli altri forum ho e sto partecipando poco perchè ho paura di scrivere ciò che penso,paura di essere giudicata e anche paura di scrivere cose non attinenti o meglio di scrivere qualcosa di sbagliato...con questo forum mi sto lanciando e mi sto facendo "abbandonare" perchè penso che il forum non è stato fondato solo per scrivere cosa si pensa di un determinato argomento ma è anche un modo di stringere amicizie,di conoscere persone,un modo di vedere gli altri cosa ne pensano ed è anche un modo di farsi conoscere...non ho mai partecipato a un forum per un esame,questo mi colpisce ancor di più perchè è anche un modo nuovo per interagire con i professori.
    avatar
    Stefania Donatellis


    Messaggi : 20
    Data di iscrizione : 19.03.09
    Età : 36

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty emozioni de forum

    Messaggio  Stefania Donatellis Lun Apr 13, 2009 4:31 pm

    Salve,
    non ho mai scritto o partecipato per un forum (per un esame) prima di questo corso.Questo mi colpisce ancora di più, perch'è un modo nuovo per interagire con i professori.E'trovo questo forum molto interessante Very Happy cheers
    lol!
    teresa granata
    teresa granata


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 24.03.09
    Età : 36
    Località : Napoli

    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  teresa granata Lun Apr 13, 2009 10:17 pm

    Io credo che questo forum ma anche il corso stia regalando a tutti noi forti emozioni e anche lezioni di vita,in quanto ci insegna a relazionarci e a capire le persone disabili su vari punti di vista.Fino ad oggi non abbiamo mai seguito corsi cosi ma spero tanto che c'è ne siano in quanto servono molto anche a facilitare lo studio della materia e a comprendere il valore della materia in se per se... Very Happy Very Happy Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum Empty Re: EMOZIONI DEL FORUM - scrivi qui le emozioni che ti sta dando il forum

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 8:12 pm